28° Edizione di: Una ragazza per il Cinema – Roma

 ”Una ragazza per il cinema” è in assoluto uno dei concorsi più importanti del nostro paese, giunto ormai quest’anno alla sua 28° edizione.

Anche il Lazio è parte integrante di questo concorso, che vede come agente regionale del Lazio e Molise Massimo Meschino, presidente della MTM EVENTS, con il suo staff formato da Thierry Mandarello, Martina De Bellis, Michele Conidi e Mario Buonanno.

mb1

Quindici le ragazze finaliste nazionali che andranno a Catania dal sei all’undici settembre prossimo per cercare di aggiudicarsi il titolo nazionale di “Una ragazza per il cinema 2016” e riportare il titolo nel Lazio, visto che la vincitrice nazionale 2015 è Elisa Pepè Sciarra di Lariano.

I nomi delle quindici finaliste: Ilenia Pisicchio, Melania De Pace, Carolina Zero, Giorgia Succu, herica Rossi, Debora Micci, Elisabetta Puzzo, Sara Corradini, Alessia Montemurro, Sofia Ghelfo, Tania Bertocco, Laura Bernardini, Tania Sciarra, Alessandra Grandi, Sofia Ferrini e come riserva in caso di ritiro di qualche ragazza Mara Fucili.

Oltre le finaliste hanno partecipato all’evento: Alessia Savani, Elona Balja, Cristina Alessandra, Antonella Francescato, Elena Mariana Olteanu.

Ulteriori informazioni e immagini dell’evento su: http://buonaseraroma.altervista.org

Vai alla barra degli strumenti